Rifiuti sanitari: raccolta, trasporto ed avvio allo smaltimento
di rifiuti speciali

Farmaecologia S.R.L. S.B. è da sempre al servizio delle molteplici esigenze delle farmacie nell’ambito della gestione dei rifiuti sanitari speciali. Operatori qualificati, coadiuvati da sistemi informatici d’avanguardia, con l’ausilio di esperti contabili e consulenti ambientali, curano il servizio nel rispetto di una politica aziendale volta a garantire la salvaguardia dell’ambiente, osservando le norme che lo tutelano.

Raccolta, trasporto ed avvio allo smaltimento
di rifiuti speciali

Farmaecologia S.R.L. è da sempre al servizio delle molteplici esigenze delle farmacie nell’ambito della gestione dei rifiuti ivi prodotti. Operatori qualificati, coadiuvati da sistemi informatici d’avanguardia, con l’ausilio di esperti contabili e consulenti ambientali, curano l’effettuazione del servizio nel rispetto di una politica aziendale volta a garantire la salvaguardia dell’ambiente, osservando le norme che lo tutelano.

Grazie a due impianti di trattamento rifiuti speciali, autorizzati dalla Regione Sicilia e dalla Città Metropolitana di Milano, e ad una vasta flotta di veicoli autorizzati dall’Albo Gestori Ambientali Farma.ecologia s.r.l. s.b. riesce ad operare su tutto il territorio nazionale servendo giornalmente farmacie, distributori farmaceutici, studi medici e centri veterinari. Adottiamo soluzioni personalizzate sollevando i nostri clienti dalle incombenze e dalle responsabilità derivanti dalla gestione autonoma dei rifiuti sanitari speciali, venendo incontro alle specifiche e particolari esigenze aziendali, curando anche l’aspetto amministrativo e contabile.

L’esperienza consolidata e maturata da decenni nell’ambito farmaceutico, la volontà e la determinazione di essere sempre in linea con le più evolute tecnologie in materia di smaltimento di rifiuti sanitari speciali ci consentono di essere operatori d’avanguardia nell’ambito della gestione dei rifiuti. La nostra professionalità rappresenta non solo una qualità, ma ancor più, la garanzia di correttezza e trasparenza per il produttore.

Siamo specializzati nella gestione e nello smaltimento dei seguenti rifiuti:

  • Farmaci e parafarmaci scaduti e/o invendibili destinati alla distruzione
  • Farmaci e parafarmaci scaduti e/o invendibili afferenti al circuito ASSINDE
  • Farmaci stupefacenti scaduti
  • Imballaggi delle materie prime galeniche
  • Sostanze galeniche
  • Rifiuti potenzialmente infettivi (R.O.T)
  • Acque reflue da laboratorio galenico
  • Toner
  • Neon

Hai bisogno di più informazioni riguardo ai nostri servizi?

Usa il Contact Form specificando la tipologia di Azienda, ti risponderemo il prima possibile.

Leave this field blank
smaltimento farmaci scaduti