Inventario farmacia e gestione magazzino

L’inventario in farmacia e la gestione del magazzino non è esclusivamente la conta fisica di tutta la merce presente sul punto vendita, ma anche il controllo puntuale di voci, pezzi rilevati e localizzazione delle merci. è un processo tanto complesso quanto indispensabile per la gestione della merce e la sicurezza ed efficienza dell’organizzazione.

La Farmaecologia S.r.l. S.B. vanta un’esperienza decennale nel settore farmaceutico. Inizialmente nasce come un’azienda di gestione dei rifiuti speciali in ambito sanitario, sviluppa negli anni ulteriori due rami d’azienda quali la fornitura di shopper biodegradabili e il servizio di rilevazione inventari. Il servizio inventario farmacia ha avuto, nell’ultimo decennio, una costante crescita e ad oggi rappresenta il fiore all’occhiello della nostra offerta. La consolidata esperienza, nonché la costante volontà di essere sempre in linea con le più evolute aziende attuando le corrette logiche operative, ci consente di essere operatori d’avanguardia in un settore dove la professionalità rappresenta non solo una qualità ma, ancor più, una garanzia di efficienza e trasparenza per il cliente, permettendo ad oggi, di garantire i propri servizi su tutto il territorio nazionale.

Personale altamente qualificato nell’inventario in farmacia e nella gestione del magazzino, operante da anni in tale settore, si muove a suo agio all’interno della farmacia. Ogni operatore d’inventario in farmacia si occupa di un reparto di sua competenza, senza mai alterare la disposizione della merce rileva le giacenze pezzo per pezzo.

GLI AUSILI INFORMATICI UTILIZZATI SONO SEMPRE ALL’AVANGUARDIA E SI INTERFACCIANO CON TUTTI I SOFTWARE COMMERCIALI PER LE FARMACIE.

Controlli accurati vengono svolti durante e al termine della fase di carico inventario in farmacia. Una volta terminato l’inventario il tecnico software della Farmaecologia S.r.l. S.B. verificata la correttezza delle giacenze rilascerà tutti i report necessari al cliente.

Procedura Farmainventa

La nostra esperienza a servizio della vostra farmacia. Farmainventa è l’insieme delle procedure che vengono utilizzate per rilevare, catalogare
e memorizzare la totalità dei prodotti presenti in una farmacia.

  • Utilizzo dei più sofisticati dispositivi hardware di rilevazioni dati.
  • Compatibilità con tutti i gestionali di farmacia presenti sul territorio nazionale.
  • Personale altamente specializzato.
  • Accuratezza nella ricollocazione sugli scaffali delle scorte rilevate.
  • Garanzia di totale onestà da parte di tutti i nostri operatori.
  • Massima affidabilità delle giacenze rilevate.
  • Controllo scadenze.
  • Ripetuti controlli durante e a finire inventario delle giacenze rilevate.
  • Verifica finale tra vecchie e nuove giacenze.
  • Consegna stampe utili ai fini fiscali.

Hai bisogno di più informazioni riguardo ai nostri servizi?

Usa il Contact Form specificando la tipologia di Azienda, ti risponderemo il prima possibile.

Leave this field blank
smaltimento farmaci scaduti